1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela l’evoluzione segreta di Rockruff e nuove Ultracreature!

Il nuovo numero di ottobre della rivista CoroCoro svela l’evoluzione segreta di Rockruff, il Pokémon Cagnolino, e nuove Ultracreature! Scopriamola assieme!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il precedente numero della rivista CoroCoro, uscito nel mese di agosto, ha fornito interessanti informazioni sui nuovi giochi di Pokémon Sole e Luna riguardanti l’annuncio di Pokémon inediti e nuove forme di alcuni mostriciattoli di Alola!

In esso era stato inoltre confermato che nel numero di ottobre della rivista nipponica sarebbe stata svelata un’ immagine dell’ “evoluzione segreta” di Rockruff e così è stato, come testimoniano le prime immagini che stanno trapelando in queste ore!

Il Pokémon Cagnolino si evolverà in Lugarugan, che avrà un aspetto differente in base a quando avverrà l’evoluzione stessa: se il mostriciattolo tascabile cambierà stadio evolutivo durante il giorno, assumerà la Forma Mezzogiorno, se si evolverà durante la notte, invece, assumerà la Forma Mezzanotte.

corocoro1

corocoro2

Ulteriori dettagli sull’ottenimento di queste due differenti forme sono stati chiariti attraverso nuove immagini della rivista nipponica rilasciate in seguito.

Sono inoltre state mostrate due nuove Ultracreature: UC 02 Bellezza e UC 02 Espansione.

corocoro3

corocoro4

Nelle immagini si possono notare queste due Ultracreature faccia a faccia contro Tapu Koko. Si afferma inoltre che il nome di UC 01 è avvolto dal mistero.

 

 

Le Ultracreature sono una novità di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Si tratta di esseri misteriosi che possiedono un potere sconfinato e che sono temuti poiché considerati una minaccia per Pokémon ed esseri umani. Esistono diverse Ultracreature a cui è stato attribuito un nome in codice.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle nuove creature rivelate da CoroCoro. Vi terremo via via aggiornati nel corso delle prossime ore!

Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti