1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le statuine di Solgaleo e Lunala regalate con i preordini giapponesi di Pokémon Sole e Luna!

Le statuine di Solgaleo e Lunala in omaggio per tutti i giocatori giapponesi che preordineranno Pokémon Sole e Luna presso i Pokémon Center!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I giocatori giapponesi che effettueranno il preordine degli attesissimi Pokémon Sole e Luna presso uno dei numerosi Pokémon Center giapponesi riceveranno in omaggio le statuine dei Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, a seconda della versione di gioco prenotata!

statuine solgaleo e lunalaLe preordinazioni presso i Pokémon Center giapponesi sono incominciate lo scorso 16 luglio, e purtroppo questi omaggi non verranno estesi anche ad altre catene di negozi, e molto probabilmente non saranno nemmeno disponibili in altri Paesi al di fuori del Giappone.

I giocatori che preordineranno entrambe le versioni, inoltre, riceveranno tutte e due le statuine ed anche un bellissimo libro illustrato esclusivo, con numerose bozze e prove di disegno di numerosi Pokémon di settima generazione, oltre a diverse illustrazioni inedite.

artbook sole e lunaE voi, cosa ne pensate di questi bonus disponibili solamente in Giappone e Australia? Vi piacciono oppure non vi attirano particolarmente, ma soprattutto avreste voluto che fossero disponibili anche con i preordini in Italia?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti