1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO è il gioco mobile più veloce di sempre ad aver raggiunto i 500 milioni di dollari di guadagno!

Secondo un noto portale di statistiche, Pokémon GO è l’applicazione ad aver raggiunto i 500 milioni di dollari di guadagno più velocemente della storia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO continua a macinare record su record e dopo aver incassato più dei film kolossal estivi, secondo il CEO di Niantic, John Hanke, l’applicazione ha già raggiunto i 500 milioni di dollari di guadagno.

App Annie, un noto portale di statistiche e analisi del mondo mobile, ha confermato la dichiarazione e ha anche riportato che Pokémon GO è stata l’applicazione più veloce ad aver raggiunto questa cifra superando icone come Candy Crush Saga e Clash of Clans.

grafico_500_milioni_Pokémongo

Guardando il grafico è possibile notare che le due suddette applicazioni hanno raggiunto questo traguardo, rispettivamente, in più di 200 e più di 400 giorni mentre Pokémon GO ci ha impiegato soltanto due mesi.

Questi numeri portano l’applicazione di Niantic nell’olimpo dei giochi mobile sancendola, definitivamente, come pietra miliare della categoria. Considerando poi la partnership con Apple e gli aggiornamenti che arriveranno in futuro, Pokémon GO è destinato a guadagnare molto di più di quanto fatto finora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

John Hanke Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti