1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il nome italiano del cugino del Prof. Oak in Pokémon Sole e Luna!

È stato svelato il nome del cugino del Professor Oak, comparso oggi nel trailer giapponese dei nuovi giochi di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il sito ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna è stato svelato il nome del cugino del Professor Oak, comparso nel trailer giapponese odierno dei nuovi giochi di settima generazione!

Manuel Oak è un abitante locale di Alola, imparentato con il celebre Professore di Kanto! Stando a quanto riferisce il sito ufficiale, Manuel studierebbe le forme regionali che si sono sviluppate nella sua regione. Non sappiamo ancora il ruolo preciso del personaggio all’interno della trama, sarà un secondo professore a tutti gli effetti o soltanto una semplice comparsa? Quello che viene da pensare subito, è che potrebbe essere un chiaro omaggio ai titoli della prima generazione, nell’ambito delle celebrazioni del ventennale della serie Pokémon.

E voi, cosa ne pensate? Rivedremo qualche altro personaggio simile nel corso della nostra avventura ad Alola? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cugino Manuel Oak Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti