1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il nome italiano del cugino del Prof. Oak in Pokémon Sole e Luna!

Attraverso il sito ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna è stato svelato il nome del cugino del Professor Oak, comparso nel trailer giapponese odierno dei nuovi giochi di settima generazione! Manuel Oak è un abitante locale di Alola, imparentato con il celebre Professore di Kanto! Stando a quanto riferisce il sito ufficiale, Manuel studierebbe le […]

di 
   · 1 min lettura Giochi

Attraverso il sito ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna è stato svelato il nome del cugino del Professor Oak, comparso nel trailer giapponese odierno dei nuovi giochi di settima generazione!

Manuel Oak è un abitante locale di Alola, imparentato con il celebre Professore di Kanto! Stando a quanto riferisce il sito ufficiale, Manuel studierebbe le forme regionali che si sono sviluppate nella sua regione. Non sappiamo ancora il ruolo preciso del personaggio all’interno della trama, sarà un secondo professore a tutti gli effetti o soltanto una semplice comparsa? Quello che viene da pensare subito, è che potrebbe essere un chiaro omaggio ai titoli della prima generazione, nell’ambito delle celebrazioni del ventennale della serie Pokémon.

E voi, cosa ne pensate? Rivedremo qualche altro personaggio simile nel corso della nostra avventura ad Alola? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

E si scoprì che il nostro caro admin @Manuel è in realtà il cugino di Oak :O #carloconticonfirmed

 

Onestamente non ho idea di quanto possa essere grande il suo ruolo. Può darsi sia effettivamente un secondo professore che magari ci assegna l'incarico di catturare tutte le forme Alola (considerando il suo ambito di studio)

avatar
Di   

Può essere che sia un Kahuna? 

Sarebbe bella come cosa

avatar
Di   

Samuel e Manuel Oak, ci sta. xD

Credo che un personaggio nato a Kanto, nonché imparentato col professore della regione, sia la scelta migliore per studiare le forme Alola di pokémon di vecchie generazioni. :D