1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato Pokémon GO per Apple Watch!

Svelata la compatibilità di Apple Watch con la popolarissima applicazione di Niantic Pokémon GO durante il keynote Apple!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’atteso keynote di Apple in occasione della presentazione di iPhone 7 è stato svelato che la popolarissima applicazione di Niantic Pokémon GO sarà disponibile anche su Apple Watch!go iosIn seguito all’annuncio del nuovo gioco Super Mario Run in esclusiva per i dispositivi iOS, infatti, è stata annunciata a sorpresa anche la compatibilità di Pokémon GO con lo smartwatch di Apple!

Con questa nuova modalità di gioco gli Allenatori non saranno più obbligati ad avere sempre gli occhi fissi sul cellulare durante l’utilizzo dell’applicazione: con un orologio come dispositivo di gioco principale, in teoria, dovrebbero diminuire parecchio anche gli incidenti collegati ai giocatori distratti dall’applicazione.

https://www.youtube.com/watch?v=dUNHpsKL_Uc

La schermata iniziale di Pokémon GO mostrerà i Pokémon presenti nelle vicinanze, la durata della sessione in corso e il numero di calorie bruciate.

All’interno dell’applicazione saranno presenti le notifiche dell’incontro con un Pokémon selvatico, della presenza di un Pokéstop o di una Palestra nelle vicinanze e l’avviso della schiusa di un Uovo.pikachu go appleAl termine della sessione di gioco verrà mostrato un breve riepilogo dei risultati ottenuti, in cui saranno elencate le calorie bruciate, il numero di passi effettuati, i Pokémon incontrati e gli oggetti raccolti.

Per la fase di cattura di un mostriciattolo tascabile sarà comunque obbligatorio utilizzare l’iPhone, in quanto, almeno per i primi tempi, questa funzione non sarà disponibile su Apple Watch.go apple watchCon watchOS 3, il nuovo sistema operativo dello smartwatch di Apple, sarà comunque possibile condividere i propri dati di gioco con gli amici, i quali potranno vedere i risultati ottenuti all’interno del gioco.

L’applicazione, secondo le prime indiscrezioni, sarà disponibile su Apple Watch entro fine 2016.Pokémon go apple watchE voi, cosa ne pensate di questo annuncio a sorpresa? Sarà più divertente, oppure semplicemente più comodo, poter giocare a Pokémon GO direttamente sullo schermo di uno smartwatch anziché su quello di un cellulare?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Apple apple watch Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti