1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Poster gigante in regalo per chi ha preordinato Pokémon Sole e Luna al PAX West!

I giocatori che hanno preordinato Pokémon Sole e Luna alla fiera videoludica PAX West riceveranno un poster gigante in omaggio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo of America ha effettuato un importante annuncio tramite Twitter, che sicuramente farà molto piacere a tutti i giocatori americani!

La Casa di Kyoto, infatti, ha fatto un grande regalo a molti giocatori statunitensi: chi ha preordinato una copia di Pokémon Sole e Luna negli stand Nintendo all’interno fiera videoludica PAX West, che si è svolta a Seattle dal 2 al 5 settembre scorso, riceverà in omaggio un poster gigante esclusivo con raffigurati i primi Pokémon svelati della settima generazione!

poster sole lunaAl momento, purtroppo, non si sa ancora se Nintendo estenderà questa promozione in altre parti del mondo, anche se al momento sembra alquanto improbabile considerando che per la fiera stessa il numero di poster in regalo con i preordini dei nuovi giochi era comunque limitato.

Il poster è attualmente disponibile in due diverse colorazioni, ed ogni giocatore riceverà quello corrispondente alla versione di gioco preordinata.

poster sole e lunaIl Pokémon principale nel poster di chi ha preordinato Pokémon Sole sarà Solgaleo, mentre per chi ha preordinato Pokémon Luna ci sarà a sorpresa Magearna come mascotte del poster!

Oltre ai nuovi Pokémon di settima generazione già rivelati, e alle varie Forme di Zygarde, saranno presenti anche le nuove Forme di Alola dei Pokémon di prima generazione.

postahE voi, cosa ne pensate di questi nuovi poster? Vi piacciono molto oppure non vi attirano particolarmente? E soprattutto, vorreste avere anche voi la possibilità di averne uno in omaggio con una copia di Pokémon Sole e Luna?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti