1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati il Pokévisore e la differenza di orario in Pokémon Sole e Luna!

Attraverso un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna sono stati svelati il Pokévisore e la differenza di orario nei due nuovi titoli di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come annunciato da Pokémon Company International qualche giorno fa oggi, 6 settembre, sono state rivelate tante novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazioni che verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.

logo-sole-luna-loghi-png

Tutte queste informazioni inedite sono state annunciate attraverso un trailer inedito.

Tra i vari aggiornamenti riguardanti Pokémon Sole e Luna vi sono alcune differenze peculiari che contraddistinguono le due versioni di gioco.

Alcuni Pokémon che appaiono in Pokémon Sole e Pokémon Luna sono specifici dell’una o dell’altra versione, a cominciare dai due Pokémon chiave per lo sviluppo della storia: Solgaleo e Lunala. Sembra che siano diversi anche alcuni Pokémon dominanti che dovrai affrontare durante le prove.

Inoltre, l’orario nel gioco funziona in modo diverso nelle due versioni: tranne in alcuni casi particolari, l’orario in Pokémon Sole corrisponde a quello impostato nella tua console Nintendo 3DS, mentre in Pokémon Luna c’è uno scarto di 12 ore rispetto all’ora della console.

Pokémon Sole e Luna giorno e notte 2 Pokémon Sole e Luna giorno e notte 1

Sole e Luna Giorno e Notte

Un’altra novità riguarda invece una funzione del Pokédex di Rotom: il Pokévisore!

Il Pokévisore è un accessorio del Pokédex Rotom che ti permette di fotografare i Pokémon incontrati in particolari punti foto sparsi per la regione.

Le foto scattate con il Pokévisore riceveranno una valutazione e facendo foto sempre migliori potrai sbloccare nuove funzioni, come la possibilità di usare lo zoom.

Pokédex di Rotom Pokémon Sole e Luna 3

Pokédex di Rotom Pokémon Sole e Luna

Pokédex di Rotom Pokémon Sole e Luna 2

Cosa ne pensate di queste novità rivelate attraverso il nuovo trailer?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Pokémon Sole e Luna Pokévisore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti