1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sony è ispirata da Pokémon GO e vuole entrare nel mondo delle app mobile!

Il CEO di Sony ha parlato di Pokémon GO definendolo un elemento rivoluzionario: a breve un ingresso della società giapponese nel mondo mobile?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In una recente intervista rilasciata a Financial Times, il CEO di Sony Kaz Hirai ha parlato dei progetti riguardanti il mercato delle app della nota società giapponese, citando il tanto popolare gioco di Niantic, Pokémon GO.

 

 

Non solo l’imprenditore ha rivelato che Sony entrerà “aggressivamente” nel mondo delle app mobile, ma ha anche annunciato che il business della compagnia non si limiterà a comprendere quello delle console, ma si amplierà introducendo piani innovativi riguardanti il mobile gaming.

Durante il corso dell’intervista, Kaz Hirai ha inoltre citato Pokémon GO e il successo che sta continuando a riscuotere.

L’applicazione è un vero e proprio elemento rivoluzionario. Mi ha stupito il fatto che Pokémon GO abbia cambiato le persone, incitandole ad uscire di casa per acchiappare tutte le creature tascabili. Questo gioco ha un grande potenziale, soprattutto per l’arricchimento del titolo con la realtà aumentata. È una idea rivoluzionaria che sta senza dubbio ispirando ogni industria di videogiochi.

È evidente che l’imprenditore giapponese è stato colpito in maniera positiva dall’app di Niantic e sopratutto dalla realtà aumentata che ne deriva. Cosa pensate che dovremmo aspettarci da Sony?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CEO Nintendo Pokémon GO Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti