1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la versione demo di Pokémon Sole e Luna!

La Korean Game Rating Board ha rilasciato una valutazione riguardante una versione demo speciale proprio di Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si sussegguono incessanti, di settimana in settimana, aggiornamenti e annunci riguardanti Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione che saranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

La Korean Game Rating Board, l’organizzazione di classificazione di videogiochi coreana, ha ora rilasciato una valutazione per un software alquanto speciale, ovvero un versione demo proprio di Pokémon Sole e Luna! A questa demo è stata data la classificazione “Per tutti”, che probabilmente corrisponderà a PEGI 3+ o PEGI 7+.

I due nuovi titoli della serie ufficiale avranno quindi una loro versione di prova che darà modo a tutti gli appassionati delle  ormai celebri creature tascabili di esplorare in anteprima la splendida regione di Alola.

 

Regione Alola

 

Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo e non si sa se consentirà, proprio come avvenuto con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, di ottenere qualche strumento o creatura tascabile particolari.

Vi ricordiamo che nuovi aggiornamenti riguardanti Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati il prossimo 6 settembre, come annunciato da The Pokémon Company International. Ormai non manca molto al rilascio di questi titoli di settima generazione, ma sono ancora numerose le novità che devono essere svelate. Quali nuove creature saranno mostrate nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Al momento ancora non si sa se la demo verrà rilasciata globalmente, e quindi anche in Europa, ma è probabile che ciò avverrà come già avvenuto per i titoli Pokémon precedenti.

A voi piacerebbe poter esplorare in anteprima la regione di Alola e quindi poter provare la demo di Pokémon Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti