Giochi

Il T.A.R.D.I.S. di Doctor Who è una Palestra di Pokémon GO!

Con l’avvento di Pokémon GO, abbiamo visto nel corso di questi mesi Pokéstop e palestre essere posizionati nei posti più strani e curiosi del mondo. Il Regno Unito non fa certamente eccezione, una palestra è infatti sorta in corrispondenza di una certa cabina blu!

capaldi-tardis-bye-death-in-heaven

Doctor Who è una delle serie televisive più amate e seguite al mondo, in madrepatria sin dal 1963 è uno di quei telefilm di culto che ogni buon inglese segue con costanza. Per chi non sapesse di cosa parliamo, il Dottore è un un alieno proveniente dal pianeta Gallifrey, che insieme a fidati compagni terrestri gironzola per tutto lo spazio e il tempo sul suo fidato T.A.R.D.I.S., una navicella che riprende le sembianze di una tipica cabina della polizia inglese. Le piccole dimensioni dell’astronave però traggono in inganno molte persone, la famosa cabina blu è infatti molto più grande all’interno!

palestra

Nei pressi della stazione della metropolitana di Earl’s Court è collocato una copia del T.A.R.D.I.S., o meglio una vera cabina della polizia degli anni ’60 ormai inutilizzata, che attira non pochi turisti ogni giorno. Con l’avvento di Pokémon GO sopra di essa è stata collocata una palestra, attualmente appartenente alla Squadra Saggezza con un Lapras depositato al suo interno. Ironia della sorte, nel 1975 il Dottore interpretato da Tom Baker si era trovato a fronteggiare il leggendario mostro di Loch Ness, la chiara ispirazione del Pokémon attualmente più forte della palestra.

E voi cosa ne pensate? Ci sono altri luoghi o oggetti resi celebri da qualche serie televisiva in cui si potrebbero annidare dei Pokémon?

Articolo di Redazione

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)