1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon GO i Pokémon potranno seguirci e generare caramelle?

Da uno studio del codice di Pokémon GO emerge un’interessante funzione che potrebbe presto essere implementata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da un esame del codice dell’applicazione di Pokémon GO emerge un’interessantissima funzione che potrebbe essere presto inserita da Niantic.

Pokémon Go Logo

In alcuni videogiochi Pokémon della serie principale è stata inserita in passato la possibilità di girovagare per l’ambiente di gioco in compagnia di uno dei nostri fedeli Pokémon.

hqdefault

Tanto amata dagli Allenatori, questa funzionalità potrebbe presto essere ripresa in Pokémon GO.
Secondo quanto affermato dall’utente di Reddit minishinou, nel codice dell’applicazione sarebbero stati trovati dei riferimenti ad una presunta opzione che ci permetterà di farci seguire durante i nostri spostamenti in Pokémon GO da uno dei Pokémon che abbiamo catturato.

Oltre ad avere la compagnia di uno dei nostri fidati Pokémon, questa funzione permetterà ogni tot di chilometri di ricevere delle speciali caramelle da utilizzare per potenziare o far evolvere anche altri Pokémon della stessa specie.
Per il periodo in cui il Pokémon camminerà al nostro fianco non sarà possibile trasferirlo al Professor Willow o utilizzarlo nelle battaglie per la conquista o difesa delle Palestre.

Questa funzionalità potrebbe rendere il gioco senza dubbio più bilanciato.
Immaginiamo di aver catturato solamente un esemplare di un Pokémon molto raro come Dratini.
Attualmente, per avere Dragonite è obbligatorio disporre di tantissime caramelle Dratini, difficili da ottenere a causa della rarità del Pokémon.
Con questo nuovo metodo in futuro basterà anche un solo esemplare per racimolare un numero sufficiente di caramelle per effettuare l’evoluzione e il potenziamento del Pokémon.

Inoltre, quando verranno resi disponibili i Pokémon leggendari sarà possibile ottenere in questo modo le caramelle necessarie per potenziarli.

Poiché non è stata ufficializzata da Niantic, non è ancora noto quando e se questa funzionalità verrà implementata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

caramelle Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti