1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’ex direttore di Xbox Live Eric Neustadter è stato assunto da The Pokémon Company!

Eric Neustadter ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che si unirà a The Pokémon Company in qualità di VP of Technology.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Eric Neustadter, una delle figure chiave per lo sviluppo della piattaforma Xbox Live di Microsoft, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che si unirà a The Pokémon Company International in qualità di VP of Technology.

https://twitter.com/thevowel/status/770372558847815680?ref_src=twsrc%5Etfw

Dopo 18 anni e mezzo di presenza, di cui oltre 14 passati nella divisione Xbox, Eric Neustadter lascia Microsoft a causa di avvicendamenti previsti in azienda, dando così libero spazio al collega Albert Penello. Come si può notare dal Tweet, l’ex Xbox Live Director si è detto entusiasta del nuovo impiego presso la società affiliata di Nintendo.

L’ex direttore dovrà supportare The Pokémon Company International stabillendo la giusta la strategia tecnologica per i prodotti chiave e trovare soluzioni di consegna efficienti ed efficaci, fornendo le soluzioni tecniche adatte alla situazione. Infine, sarà chiamato a gestire i team di sviluppo incaricati alla creazione di nuovi software.

Riuscirà un professionista del suo calibro ad aiutare l’azienda giapponese a migliorare i suoi servizi online legati all’intrattenimento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

assunzione Nintendo The Pokémon Company Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti