1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arriva un Livello Speciale per Xerneas e torna MegaCharizard X!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile reintroduce alcuni vecchi livelli tra cui quello di Xerneas e quello di MegaCharizard X.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 30 agosto 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta i giochi alla versione 1.3.19 introducendo un nuovo Livello Speciale e reintroducendo delle vecchie sfide.

Il nuovo Livello Speciale introdotto con questo update è dedicato a Xerneas, il Pokémon Leggendario di sesta generazione.
xerneas_shuffle

Il leggendario Pokémon Creazione è affrontabile fino alle ore 6:00 UTC del 6 settembre 2016. Vi ricordiamo che Xerneas è disponibile anche al Livello Extra 18 del titolo ma questa distribuzione da la possibilità anche ai nuovi giocatori di poter catturare questo potente Pokémon di tipo Folletto. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un Livello Max ↑ o un’Abilità ↑

Con questo aggiornamento torna anche il Livello Competitivo dedicato a MegaCharizard X.

megacharizardx_shuffle

Per la versione per Nintendo 3DS del titolo, la Megapietra sarà disponibile solo per i primi 13000 classificati in Europa e i primi 60000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 1000 posti riceveranno anche una Megacaricaun Cambia Abilità. Coloro che si classificheranno dalla posizione 1001 alla 4200 riceveranno la Megapietra e una Megacarica. Coloro che si classificheranno dalla posizione 4201 alla 13000 riceveranno anche la Megapietra e un Bloccaintralcio. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 13001 alla 17000 riceveranno un Superattacco e un Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno solamente un Superattacco in regalo. Coloro che hanno già ricevuto la Charizardite X durante la precedente distribuzione riceveranno, invece, un Livello Max ↑.

La sfida con il Pokémon Fiamma sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 6 settembre 2016 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Con questo aggiornamento torna anche la quinta serie di Pokémon del Giorno con protagonisti Maractus, Dunsparce, Qwilfish, Durant e Heatmor. Coloro che hanno già catturato i Pokémon potrebbero ricevere delle monete di gioco affrontando i livelli.

dunsparce_shuffle

Sarà possibile affrontare queste sfide fino alle ore 6:00 UTC del 30 agosto 2016.

L’aggiornamento riporta nel titolo anche il Livello Speciale dedicato a Regice.

regice_shuffle

Il Pokémon Iceberg può essere affrontato fino alle ore 6:00 UTC del 13 settembre 2016.

L’ultimo Livello Speciale nuovamente introdotto è quello dedicato ad Arceus.

arceus_shuffle

Sarà possibile affrontare il Pokémon Primevo fino alle ore 6:00 UTC del 13 settembre 2016.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti