1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo i Moncollé GET con QR Code da utilizzare in Pokémon Sole e Luna!

Sono in arrivo delle nuove statuine prodotte da Takara Tomy e The Pokémon Company: i Moncollé GET, dotati di uno speciale QR Code!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sul sito giapponese di Takara Tomy sono state mostrate immagini di statuine rappresentanti diversi Pokémon, tra cui i nuovi mostriciattoli introdotti in Pokémon Sole e Luna! I moncollé possiedono dei QR Code in grado di interagire con il gioco… Vediamoli insieme!

Moncollé GET Pokémon Sole e Luna

Recentemente è giunta notizia che Takara Tomy, azienda giapponese specializzata nella produzione di giocattoli, ha iniziato a collaborare con The Pokémon Company per la produzione di nuove statuine, chiamate Moncollé GET. I moncollé, ispirati sia a Pokémon di settima generazione che a vecchi mostriciattoli, possiedono sulla base dei QR Code che permettono di interagire con i giochi: scannerizzando il codice, sulla mappa appariranno indicazioni per trovare il Pokémon correlato, proprio come rivelato ieri per la statuina di Togedemaru!

Moncollé GET Pokémon Sole e Luna2

Stando a quanto riportato sul sito di Takara Tomy, i moncollé potranno essere acquistati a partire da dicembre ed avranno un costo di 300 yen (circa 2,60 euro). Non è noto se in futuro verranno distribuite statuine per ogni famiglia di Pokémon di settima generazione, in ogni caso, per chi se lo stesse chiedendo, la misteriosa statuina nascosta dalla scritta non rappresenta nessuna nuova creatura: se si guarda con attenzione, la forma ed i colori sono riconducibili a Tauros!

Moncollé GET Pokémon Sole e Luna3

Voi cosa ne pensate dei Moncollé GET? Credete che avremo la fortuna di trovarne anche da noi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

moncollé Pokémon Sole e Luna qr code

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti