1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate nuove distribuzioni per Pokémon Sole e Luna tramite QR Code in Giappone!

Il sito ufficiale dei Pokémon ha annunciato nuove distribuzioni di QR Code presenti nelle guide ufficiali dei titoli di settima generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante il corso della giornata di oggi sono stati rivelati nuovi e interessanti dettagli sugli attesissimi titoli di settima generazione, Pokémon Sole e Pokémon Luna. Essi riguardano l’Allenamento Pro e speciali distribuzioni di codici a barre.

Guida Pokémon Sole e Luna

Con la pubblicazione di Pokémon Sole e Pokémon Luna verrà rilasciata, a partire dal 14 dicembre 2016, una guida strategica contenente oltre 350 pagine su questi due nuovi titoli. Come già annunciato, essa conterrà:

  • Guida dettagliata di Pokémon Sole e Luna.
  • Localizzazione dei Pokémon.
  • Lista di mosse, oggetti e altro, incluso il modo in cui ottenerli.
  • Suggerimenti utili per come ottenere il massimo delle caratteristiche di comunicazione.
  • Una mappa pieghevole della regione.

È stato confermato che la Guida Ufficiale racchiuderà un codice a barre che consentirà agli Allenatori di ottenere, nei titoli, un prezioso Tappo d’oro per aumentare al massimo le IV di un Pokémon! Per ogni informazione relativa all’Allenamento Pro di Pokémon Sole e Luna è consigliabile visitare la seguente sezione.

tappo_d'oro

allenamento Pro 1 allenamento pro 2

Inoltre, il sito giapponese dei mostriciattoli tascabili ha annunciato il rilascio, previsto per il 18 novembre 2016 nel Paese del Sol Levante, di una guida speciale chiamata Pokémon Sole e Luna: Guida Avanzata sul Metodo di Cattura al prezzo di 1400 yen più tasse (circa 13 euro). Nella precisione, il libro conterrà anche uno speciale QR Code che consentirà di scoprire l’ubicazione del piccolo Togedemaru, facilitandone la cattura.

La guida sopra citata verrà anche distribuita in edizione limitata: essa sarà venduta al pubblico assieme a un rarissimo moncollé (chiamanto Moncollé GET) del tenero Pokémon Ricciopalla, il cui prezzo è ancora da definire.

togedemaru_video togedemaru_moncollé

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti