1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gyarados, Spearow e Pinsir appaiono sul sito Pokémon giapponese!

Pinsir e le catene evolutive di Gyarados e Spearow compaiono sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Sole e Luna! Forme di Alola in arrivo oppure no?!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo le linee evolutive di Dragonite e Zubat, il sito giapponese di Pokémon Sole e Luna si aggiorna introducendo le pagine di Pinsir e delle catene evolutive di Gyarados e Spearow!

Gyarados Spearow Pinsir

Sono passati circa dieci giorni da quando il web è stato gettato nel caos a causa della comparsa di Dragonite e Zubat sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Sole e Luna. Data l’introduzione delle Forme di Alola, si è sospettato che l’aggiornamento – per giunta notificato su Twitter – indicasse che i due Pokémon riceveranno delle forme regionali… Ma cosa significano realmente?

A distanza di tempo ancora non si ha la certezza di una risposta, tuttavia con l’aggiunta di Gyarados, Spearow e Pinsir ci si è trovati di fronte ad un’ipotesi più sicura: poiché i Pokémon inseriti risultano essere abbastanza e poiché Gyarados e Pinsir possono effettuare la megaevoluzione, è alquanto probabile che nessuno di questi mostriciattoli disporrà di una Forma di Alola.

Stando a ciò, è possibile che la presenza delle icone con le descrizioni del Pokédex – che anche in questo caso non contengono particolari anomali – indichi semplicemente che i Pokémon saranno presenti con le loro “forme normali”. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con quest’ipotesi o credete che sotto ci sia dell’altro? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti