1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata un’app non ufficiale per allenarsi nel lancio delle Poké Ball per Pokémon GO!

Svelata una nuova applicazione non ufficiale con la quale esercitarsi nel migliorare i propri lanci delle Poké Ball per Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Le incredibili e strane novità intorno a Pokémon GO, il gioco del momento, non sono ancora finite! Da poco è infatti disponibile sul mercato un’app non ufficiale, con la quale esercitarsi nel migliorare il proprio lancio delle Poké Ball per la celebre applicazione di Niantic.

L’applicazione spiega egregiamente la propria funzione già a partire dal nome: “Ball Practice for Pokémon GO“. Con questa nuova app, in teoria, tutti gli allenatori potranno finalmente migliorare la propria tecnica nel lancio della sfera Poké.

ball practice 2

Questo gioco è stato sviluppato dalla società cinese Rejected games: FPS Adventures & Sports Simulation. Ovviamente, per evitare problemi con la violazione di copyright da parte di Niantic e di The Pokémon Company, gli sviluppatori cinesi sono stati costretti a modificare pesantemente la grafica dei Pokémon.

I risultati sono stati estremamente buffi ed esilaranti, in particolare per quanto riguarda le imitazioni ben poco riuscite (per usare un eufemismo) di Snorlax, Charmander e Squirtle.

snorlax ball practiceball practice catch

Oltre al design dei mostriciattoli tascabili, Rejected Games è stata costretta a modificare anche i colori delle Poké Ball, sempre al fine di evitare di incorrere in azioni legali da parte di TPC e della software house californiana.

L’app è stata disponibile per poco tempo sul Google Play Store, in seguito è stata rimossa dagli stessi sviluppatori per modificare la grafica dei Pokémon e per effettuare alcune migliorie alla meccanica di gioco.

charmander ball practiceangry squirtle

E voi, cosa ne pensate di questa nuova applicazione nata per esercitarsi nell’importantissima attività di cattura dei Pokémon? Secondo voi potrà essere davvero utile per migliorare il proprio stile di lancio delle Poké Ball, oppure si rivelerà solamente una perdita di tempo?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti