1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Web impazzisce per la forma Alola di Raichu!

La nuova forma Alola di Raichu desta l’interesse del Web e ottiene un notevole successo tra gli appassionati delle note creature tascabili!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 11 agosto The Pokémon Company International ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.

 

Pokémon Sole e Luna

 

Il video in questione ha mostrato vari Pokémon inediti e nuove Forme di Alola, splendide e potenti forme alternative per numerosi Pokémon delle vecchie generazioni.

Tra le nuove forme alternative dei Pokémon di prima generazione vi sono quelle di Meowth, Marowak e Raichu.

Su di esse sono state fatte critiche e apprezzamenti, ma indubbiamente quella che ha fatto discutere di più è stata la Forma Alola di Raichu.

 

A-Raichu_RGB_72dpi

 

La forma alternativa di questo Pokémon sarà di tipo Elettro/Psico. Questa creatura tascabile concentra i suoi poteri psichici nella coda per fluttuare nell’aria usandola come tavola da surf.

A quanto pare questo Pokémon ha attirato l’attenzione del Web riscuotendo grande successo e dando ispirazione a molti per creare splendidi lavori grafici aventi per soggetto proprio Raichu di Alola.

 

Raichu Alola 4

Raichu Alola 5

Ciò che è piaciuto in particolar modo di questa creatura tascabile è l’utilizzo della coda come se fosse una tavola da surf e quindi molti se lo immaginano a cavalcare le onde in tutto il suo dolce splendore.

 

Raichu Alola 2  Raichu Alola 3  Raichu Alola 1

 

E voi cosa ne pensate di questa forma alternativa di Raichu? Quale tra le varie forme Alola dei Pokémon di prima generazione fino ad ora mostrate vi ha colpito in modo particolare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti