1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo arriva su Wii U!

A partire dal 18 agosto sarà possibile acquistare la copia Virtual Console su Wii U di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il parco titoli della Virtual Console si ampia! Tra le novità in arrivo è presente Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo!

esploratori del cieloA partire da domani, giovedì 18 agosto, sul Nintendo eShop di Wii U sarà possibile acquistare Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo per Virtual Console! Il gioco, uscito originariamente il 20 novembre 2009 (Europa) per Nintendo DS, è il quinto capitolo della serie e si differenzia dai suoi due predecessori (Esploratori del Tempo ed Esploratori dell’Oscurità) per alcune aggiunte, come il “Caffé di Spinda“, dove è possibile accettare missioni e ricevere oggetti.

Il gioco sarà acquistabile per soli 9,99 euro, decisamente un buon prezzo! Per chi volesse saperne di più sul titolo, vi invitiamo a consultare le sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium, raggiungibili cliccando qui. Pronti a calarvi nuovamente nei panni di un Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Mystery Dungeon Virtual Console Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti