1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda chiude i commenti sul suo blog: “Non posso rispondere a domande su Pokémon GO”!

Junichi Masuda, co-fondatore di Game Freak, ha deciso di chiudere la sezione commenti del suo blog poiché bombardata da domande su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Junichi Masuda, uno dei fondatori di Game Freak e direttore del consiglio d’amministrazione dell’azienda, ha dovuto chiudere la sezione commenti del suo blog perché bombardata da domande su Pokémon GO.

Masuda Pokémon X e Y

Il sito del noto compositore di musiche Pokémon, dall’uscita del gioco, si era trasformato in un punto di ritrovo per utenti che cercavano consigli sui bug e che si sfogavano per giocatori che usavano bot e emulatori. Purtroppo, Masuda, nonostante abbia collaborato al design e alle musiche di Pokémon GO, non può fornire supporto agli utenti poiché il gioco è sviluppato da Niantic e non da Game Freak. Per questo motivo ha scritto sul suo blog il seguente post:

Dopo aver consultato diverse persone su questo argomento, ho deciso di sospendere temporaneamente la sezione commenti del sito. Niantic Inc. è la società che sviluppa Pokémon GO, mi dispiace disturbarla ma, per quanto riguarda le informazioni di supporto, vi prego di consultare il loro sito che supervisionano costantemente.

In pratica ha chiesto a tutti i giocatori di porre le domande altrove dato che lui non può in alcun modo fornire un sopporto adeguato. Masuda, infatti, è impegnato anima e corpo nello sviluppo di Pokémon Sole e Luna e, probabilmente, non vuole essere disturbato dalle tante lamentele su Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Junichi Masuda Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti