1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Anche in Italia arrivano i ban permanenti per chi imbroglia in Pokémon GO!

Sono stati segnalati anche in Italia casi di ban permanenti degli account appartenenti ad Allenatori imbroglioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Segnalati anche nel nostro Paese i primi casi di chiusura permanente degli account appartenenti ai giocatori imbroglioni.

go ban

Com’era ampiamente prevedibile, l’ondata di presunti ban permanenti che ha colpito alcuni giocatori imbroglioni si è estesa a macchia d’olio in tutte le nazioni, Italia compresa.
Moltissimi tra coloro che hanno utilizzato strumenti illeciti come bot, programmi per PC o applicazioni che falsificano la posizione, da un paio di giorni sono impossibilitati nell’effettuare l’accesso al proprio account di Pokémon GO.
Come riportato nella pagina di supporto ufficiale, l’utilizzo di questi strumenti causa una violazione dei Termini d’uso del gioco e autorizza di conseguenza Niantic a prendere provvedimenti nei confronti di coloro che hanno agito illecitamente.
Come segnalato da diversi giocatori sul web, la schermata che dovrebbe apparire in caso di chiusura definitiva dell’account è la seguente:

ban

Tutti coloro che reputano di essere stati bannati ingiustamente possono richiedere una verifica della loro situazione attraverso questa pagina. Una volta effettuata la richiesta, vi verrà inviata la seguente e-mail automatica che dovrebbe certificare l’apertura delle indagini in merito al vostro account.

ban-mail

Ci auguriamo che Niantic riesca a rendere Pokémon GO sempre più divertente, liberandolo dai giocatori contrari allo spirito del gioco e che preferiscono utilizzare metodi illeciti per rovinare l’entusiasmo degli Allenatori onesti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ban Italia Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti