1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati nuovi dettagli sull’Allenamento Pro in Pokémon Sole e Luna!

All’inizio di questa settimana, la rivista giapponese V-Jump ha caricato nel suo canale YouTube un video riguardante gli IV dei Pokémon in Sole e Luna

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tra le svariate novità introdotte con Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli della serie principale che saranno rilasciati il prossimo novembre, è l’Allenamento Pro.
Grazie ad esso, il potenziale innato (noto ai fan come IV) di un Pokémon che ha già raggiunto il livello 100 può essere migliorato enormemente, fino al limite massimo, come mostrato nelle immagini sottostanti, relative a Pikachu:

 

Pikachu statistiche Pokémon Sole e Luna

 

L’Allenamento Pro è condotto da un tizio che ama collezionare tappi, il Signor Pro. Il giocatore incontrerà questo personaggio nel corso della sua avventura nella regione di Alola.

 

Allenamento Pro

 

Gli IVs dei Pokémon del giocatore potranno essere migliorati proprio portandogli i tappi ottenuti.
Tra quelli conosciuti vi sono il Tappo d’argento, che permette di migliorare gli IV di una singola statistica, e il Tappo d’oro.

All’inizio di questa settimana, la rivista giapponese V-Jump ha caricato nel suo canale YouTube un video riguardante gli IV dei Pokémon, che potete vedere qui di seguito:

In questo video, a partire dal minuto 13:00, è stata fatta chiarezza attorno al processo di aumento degli IV delle cretature tascabili in Pokémon Sole e Luna.

Sono stati mostrati tre differenti Garchomp con diversi IV. Per ciascuno di essi è stato utilizzato un Tappo d’argento.

garchomp statistiche Pokémon Sole e Luna

Esso ha permesso l’aumento di una statistica, in questo caso l’Attacco, che è stato accresciuto in tutti e tre i Garchomp. Ciò significa che si potrà utilizzare il Tappo d’argento per aumentare solo una statistica. Inoltre si è parlato anche della presenza di un Tappo d’oro e si è discusso circa la possibilità di usare questo per accrescere più statistiche al loro massimo, ma di esso al momento non si hanno ancora informazioni certe.

Non è ancora noto in che modo sarà possibile ottenere i Tappi e se essi si potranno trovare in numero limitato. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti