1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Artista nasconde Pokémon fatti a maglia nei dintorni dei Pokéstop!

Un’artista statunitense, Nichole’s Nerdy Knots, crea e nasconde vari e dolcissimi Pokémon fatti a maglia nei dintorni dei Pokéstop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Texas, negli Stati Uniti, più precisamente nella città di Dallas, un’artista dell’uncinetto, Nichole’s Nerdy Knots, ha pensato bene di unire la sua passione per le ormai celebri creature tascabili e quella per i lavori a maglia.

 

Poké Ball a maglia Pokémon GO

 

Nichole’s Nerdy Knots ha avuto la bizzarra idea di nascondere presso i Pokéstop di Pokémon GO, l’applicazione di successo sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company e rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone in diverse parti del mondo, dei piccoli e dolcissimi Pokémon realizzati a maglia, alcuni dei quali li potete ammirare nelle foto sottostanti:

 

Pokémon a magliaPokémon a maglia 2

 

Nichole ci ha tenuto a far sapere che i Pokémon realizzati a maglia non sono stati creati per essere venduti. Le creature tascabili lavorate all’uncinetto vengono semplicemente nascoste nei vari Pokéstop della città e coloro che hanno la fortuna di trovarli possono tenerseli.

 

Tangela Lavorato a maglia Zubat lavoro a maglia

 

Insomma, un’idea davvero insolita e curiosa, ma decisamente di buon gusto, che ha immediatamente destato l’interesse di molti appassionati di Pokémon che sperano di riuscire a scovare la loro creatura tascabile preferita.

Gli splendidi lavori dell’artista statunitense li potete ammirare nella sua pagina Facebook.

La passione per i Pokémon, ormai giunti al loro ventesimo anniversario, sembra davvero inarrestabile e il rilascio di Pokémon GO pare aver contribuito nell’aumentare il numero di appassionati.

Voi cosa ne pensare dell’idea di Nichole e delle sue creazioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO PokéStop Stati Uniti uncinetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti