1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Non ci saranno spettatori ed eventi di Pokémon GO ai Campionati Mondiali Pokémon 2016!

The Pokémon Company International ha annunciato che non sarà possibile assistere come spettatori ai prossimi Campionati Mondiali Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato che non sarà possibile assistere come spettatori ai prossimi Campionati Mondiali Pokémon.

Campionati Mondiali Pokémon

Brutte notizie per tutti coloro che desideravano seguire fisicamente gli incontri validi per i Campionati Mondiali Pokémon 2016.
A causa della ridotta capacità del Moscone Convention Center di San Francisco, incapace di soddisfare l’enorme mole di visitatori prevista, l’organizzazione dell’evento ha deciso di garantire l’ingresso alla struttura solamente ai giocatori qualificati e alle loro famiglie. Sia i giocatori che i loro familiari o tutori dovranno inoltre esibire un pass speciale.
Gli Allenatori di età inferiore ai 18 anni avranno diritto ad un pass per gli ospiti che garantirà ad un genitore o a un tutore la possibilità di accompagnare il giocatore all’interno del luogo dell’evento.

TPCi ha inoltre aggiunto che alcuni pass per gli ospiti potranno essere distribuiti fino ad esaurimento delle scorte.

Infine, è stato annunciato che durante i giorni della manifestazione non saranno previsti degli eventi relativi a Pokémon GO o speciali apparizioni di Pokémon nei pressi della struttura che ospita i tornei.

Vi ricordiamo che grazie ai canali messi a disposizione da TPCi, sarà comunque possibile seguire in streaming tutti gli incontri validi per i Campionati Mondiali Pokémon 2016.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti