1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle Mobile: disponibile l’aggiornamento 1.8!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle Mobile introduce alcuni cambiamenti all’interfaccia grafica del profilo utente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per Pokémon Shuffle Mobile sono arrivate diverse grandi novità che faranno felici tutti gli appassionati del rompicapo nella sua versione per smartphone e tablet.

Da poche ore è disponibile, infatti, un nuovissimo aggiornamento dal peso di circa 85 MB che porta il titolo alla versione 1.8 e introduce alcuni cambiamenti all’interfaccia.

changelog_shufflemobile18

Oltre ai soliti bugfix onnipresenti, ormai, negli aggiornamenti di qualunque applicazione, sono stati introdotti dei cambiamenti grafici all’interno del profilo utente in cui viene mostrato il progresso complessivo del gioco attraverso dei colori: se è stato completato il livello 90 sarà arancione, se è stato completato il livello 120 sarà rosa, per il livello 150 sarà rosso mentre sarà bronzo, argento e oro, rispettivamente, per il 50%, 70% e 100% dei livelli completati.

Con questo aggiornamento, inoltre, nella schermata di selezione del livello viene anche mostrata la sua difficoltà.

Gli utenti di dispositivi con sistema operativo Android possono scaricare l’aggiornamento cliccando qui, mentre coloro che possiedono dispositivi con iOS possono scaricare l’aggiornamento da qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android iOS Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti