1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Keldeo e Victini via Nintendo Network!

A settembre e ottobre gli Allenatori italiani potranno riscattare Keldeo e Victini sulle proprie console di gioco! Scopriamo come fare!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus, proseguono le distribuzioni Pokémon per celebrare il ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili. Questa volta gli Allenatori italiani potranno riscattare Keldeo e Victini sulle proprie console di gioco! Scopriamo come fare!

Dal primo al 24 settembre 2016, ogni Allenatore in possesso di una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potrà scaricare, tramite Nintendo Network, un bellissimo Victini!

 

victini
Victini ti conduce alla vittoria! Si dice che l’Allenatore che ha con sé Victini possa vincere qualsiasi lotta.

 

Il Pokémon sarà al livello 100, racchiuso in una Pregio Ball e conoscerà le seguenti mosse: Bruciatutto, Attacco Rapido, Resistenza e Confusione. Come abilità avrà Vittorstella e il suo Allenatore Originale sarà GF.

Originariamente, Victini poteva essere incontrato sull’Isola Libertà di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca dai giocatori che avevano già ottenuto il Liberticket. Sarà possibile ottenere Victini sui giochi di sesta generazione per un periodo di tempo limitato!

 

Keldeo_Corea_2
Keldeo scorrazza per il mondo muovendosi sulla superficie dei mari o dei fiumi. Appare nei lidi più ameni.

 

Dal 1° al 24 ottobre, invece, si potrà scaricare il potente Keldeo sempre tramite Nintendo Network. Il Pokémon Puledro è arrivato per la prima volta al galoppo in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nella Forma Normale per poi imparare la mossa Spadamistica e assumere la Forma Risoluta in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

Ora sarà possibile ottenere Keldeo nuovamente in Forma Normale sui giochi di sesta generazione. Visita l’Insegnamosse di Ciclamipoli per insegnare a Keldeo la mossa Spadamistica!

Il Pokémon misterioso sarà al livello 100 e racchiuso in una Pregio Ball. Conoscerà le seguenti mosse: Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio. Come abilità avrà Giustizia e il suo Allenatore Originale sarà GF.

Ricordiamo che per ricevere i Pokémon leggendari occorre disporre di una connessione a Internet e seguire i seguenti passaggi:

schermata dono segreto

  1. Seleziona “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  2. Seleziona “Via Internet”, quindi scegli “Sì”.
  3. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Pokémon!
  4. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Pokémon.
  5. Salva il gioco una volta ritirato!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti