1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’ultimo aggiornamento di Pokémon GO sta creando parecchi problemi!

Con l’ultimo di aggiornamento di Pokémon GO il tempo di aggiornamento della mappa è aumentato causando diversi problemi ai giocatori in bici o in macchina!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel tentativo di fermare i bot, dei programmi esterni che livellano automaticamente per i giocatori, Niantic ha aumentato il tempo di aggiornamento della mappa di Pokémon GO, portandolo da 5 secondi a 10.

https://twitter.com/KekkiGaming/status/760884983523409920?ref_src=twsrc%5Etfw

Sebbene questo possa risultare un aggiornamento quasi insignificante, addizionato ad altre piccole modifiche sta rendendo il gioco meno interessante agli occhi dei consumatori che, dopo avere visto incrementata enormemente la difficoltà delle catture dei Pokémon (anche a PL piuttosto bassi), non vogliono saperne nulla di perdere altri mostriciattoli sul proprio cammino!

L’aumentato tempo di aggiornamento della mappa, infatti, non risulta un grande impedimento per chi gioca camminando, ma per chi usufruisce della bicicletta o dell’automobile, trovandosi magari in zone più marginali, questo risulta essere un vero problema in quanto se si viaggia a maggiore velocità si rischia di perdere i Pokémon che appaiono nell’area circostante al proprio avatar.

Un utente di Reddit ha fornito delle informazioni utili sulle difficoltà incontrabili con il nuovo aggiornamento:

  • Viaggiando ad 1,00 m/s (3,6 km/h) il gioco si aggiornerà ogni 10,00 metri. Questa velocità, di norma il passo di un uomo, permette di acchiappare il maggior numero di Pokémon, rendendo a rischio solamente quelli generati a più di 60 metri a sinistra, a destra o alle spalle del giocatore.
  • Viaggiando a 3,35 m/s (12 km/h) il gioco si aggiornerà ogni 33,5 metri. Questa velocità, di norma una corsetta moderata, rende a rischio i Pokémon generati a più di 35 metri a sinistra, a destra, o alle spalle del giocatore.
  • Viaggiando a 5,55 m/s (20 km/h) il gioco si aggiornerà ogni 55,5 metri. Questa velocità, di norma quella raggiunta con una bicicletta, non permette di prendere nulla se non i Pokémon che si generano di fronte al giocatore.

Come se non bastasse, sembrerebbe che il provvedimento non sia stato molto efficace contro gli elementi di terze parti: nonostante l’incremento del tempo necessario per l’aggiornarsi della mappa sia aumentato rendendo poco affidabili eventuali applicazioni per vedere i Pokémon nei dintorni, i bot riescono ad oltrepassare per la maggior parte l’impedimento.

Voi cosa ne pensate di questi provvedimenti? Avete riscontrato delle difficoltà eccessive su Pokémon GO? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento automobile bicicletta Pokémon GO Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti