1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo bug di Pokémon GO trasforma i Pokémon appena catturati!

L’ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha introdotto un bug che trasforma il Pokémon appena catturato in un altro mostriciattolo tascabile!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’applicazione di Niantic Pokémon GO, dopo un debutto sul mercato semplicemente eccezionale, con l’ultimo aggiornamento purtroppo ha causato numerosi problemi ai giocatori: oltre alla rimozione della funzione di localizzazione dei Pokémon, infatti, è apparso anche un nuovo bug che trasforma i Pokémon appena catturati!

Molti utenti, inoltre, si erano già lamentati per i problemi riscontrati in precedenza, addirittura chiedendo un rimborso a Niantic per tutti gli acquisti effettuati nell’applicazione!

Questo ulteriore problema di certo non aiuta a migliorare la situazione complicata della software house californiana, già al centro delle polemiche e costretta a rimuovere Palestre e Pokéstop dalle zone sensibili.

mankey machop

Niantic ha risposto alle lamentele degli utenti, ma molti giocatori non si sono accontentati delle spiegazioni e questo bug non ha fatto altro che aumentare le polemiche, anche se la software house di San Francisco ha già fatto sapere di essere al lavoro per risolvere tutti i nuovi problemi il prima possibile.

Il bug della trasformazione dei mostriciattoli tascabili, comunque, ha scatenato le ire di moltissimi Allenatori, avendo reso il processo di cattura dei Pokémon ormai totalmente casuale e slegato alla meccanica di gioco dell’applicazione stessa.

dodrio Pokémon go

E voi, cosa ne pensate? Secondo voi Niantic riuscirà a risolvere questo problema in tempi brevi, oppure per il nuovo aggiornamento bisognerà aspettare ancora molto?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti