1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tre giocatori di Pokémon GO derubati dei loro smartphone in una rapina a mano armata!

Durante una passeggiata in un parco nella zona nord di Londra utile alla cattura di nuovi mostriciattoli in Pokémon GO, tre ragazzi sono stati minacciati con delle pistole e derubati dei propri smartphone! Le vittime, rispettivamente di 15, 16 e 18 anni, durante la notte si erano riunite per giocare a Pokémon GO nel Whittington […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante una passeggiata in un parco nella zona nord di Londra utile alla cattura di nuovi mostriciattoli in Pokémon GO, tre ragazzi sono stati minacciati con delle pistole e derubati dei propri smartphone!

Whittington Park

Le vittime, rispettivamente di 15, 16 e 18 anni, durante la notte si erano riunite per giocare a Pokémon GO nel Whittington Park di Londra. Proprio durante la sessione di gioco due rapinatori, probabilmente di età compresa tra i 16 ed i 17 anni, minacciando i tre Allenatori con una pistola si sono fatti consegnare gli smartphone.

Proprio mezz’ora prima, nello stesso parco, un uomo di 24 anni era stato rapinato di tutti i suoi beni da tre uomini armati di una pistola d’argento. Fortunatamente nessuno tra i quattro malcapitati ha subito alcun danno fisico.

Pokémon GO Polizia

Secondo le indagini effettuate dalla Polizia locale grazie alle testimonianze dei tre Allenatori, i due rapinatori dovrebbero essere dei ragazzi asiatici che indossavano rispettivamente un maglione con la zip nera ed un piumino grigio scuro. È inoltre ritenuta probabile la complicità di un terzo ragazzo avvistato in compagnia degli altri due furfanti mentre indossava un gilet nero marchiato North Face e pantaloni scuri.

La Polizia di Cambridge, allertata dall’accaduto, ha diramato un comunicato rivolto ai giocatori di Pokémon GO sottolineando di prestare attenzione per ogni possibile sospetto anche quando ci si trova in zone popolate della città.

Pokémon-go-parco

Pokémon GO, gioco mobile che sfrutta la Realtà Aumentata per inserire i mostriciattoli tascabili nel mondo reale, è diventato rapidamente un fenomeno globale con milioni di giocatori, suscitando tuttavia leciti timori per la sicurezza dei tantissimi giocatori vittime di sfortunati e pericolosi incidenti. Giocate con attenzione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

londra pistola Pokémon GO rapina

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti