1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Articuno è stato catturato in Pokémon GO?!

Alcuni giocatori di Pokémon GO hanno trovato una palestra in Ohio in cui c’è un’allenatrice che possiede il Pokémon Leggendario Articuno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come scoperto dal codice di Pokémon GO, i Pokémon Leggendari Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mew non sono catturabili nel gioco ma, stando ad alcune segnalazioni avvenute dagli Stati Uniti, sembrerebbe che qualcuno sia riuscito a trovare e acchiappare Articuno.

Alcuni giocatori di Pokémon GO, infatti, hanno scritto su Reddit e su Facebook di aver trovato una palestra a Franklin (in Ohio) in cui c’è un’allenatrice che possiede proprio il Pokémon Gelo.

articuno_go

Il web naturalmente è insorto cercando di capire in che modo questo utente sia riuscito a catturare Articuno e le ipotesi sono molteplici. Molti sostengono che il gioco sia stato hackerato e che quel Pokémon Leggendario sia semplicemente un Pokémon comunissimo con lo sprite sostituito; altri, invece, sostengono che in realtà dietro Articuno si nasconda Ditto e che questo giocatore sia stato il primo a poter accorgersi di averlo catturato dato che il Pokémon in cui si è trasformato è Leggendario.

articuno_go_lotta

Dopo alcune richieste, il giocatore si è rivelato e ha dimostrato, attraverso un video, di possedere il Pokémon e ha spiegato che l’ha ricevuto in regalo attraverso una mail di scuse arrivata direttamente da Niantic. Di questa fantomatica mail non ci sono altre testimonianze e, nonostante le continue richieste da parte degli altri giocatori, l’utente non ha l’ha mostrata. Tale comportamento avvalora l’ipotesi che l’utente abbia “semplicemente” corrotto il gioco per avere il Pokémon Leggendario.

Niantic non si è ancora espressa a riguardo e quindi una spiegazione certa non c’è ancora. Articuno però è lì, in quella palestra in Ohio e gli utenti si stanno divertendo a sfidarlo.

Voi che ne pensate? Come ha fatto questo giocatore a ottenere questo bellissimo Pokémon Leggendario?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Articuno Ditto Pokémon GO Pokémon leggendari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti