1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: torna MegaSteelix e arriva un Livello Speciale per Entei!

Col nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle torna il Livello Competitivo di MegaSteelix e arriva un nuovo Livello Speciale per Entei.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 2 agosto 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, i popolarissimi rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta i titoli alla versione 1.3.16 e introduce alcuni vecchi Livelli Speciali.

Il primo Livello Speciale che torna è la Sfida Competitiva dedicata a MegaSteelix.

megasteelix_shuffle

Per la versione per Nintendo 3DS del titolo, la Megapietra e un Bloccaintralcio saranno disponibili solo per i primi15000 classificati in Europa e i primi 60000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 1200 posti riceveranno anche una Megacarica e un Livello Max ↑. Coloro che si classificheranno dalla posizione 1201 alla 3800 riceveranno la Megapietra e una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 15001 alla 20000 riceveranno un Superattacco e un Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno solamente un Superattacco in regalo.

La sfida con il Pokémon Ferroserpe sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 9 agosto 2016 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Come già accaduto per Raikou settimane fa, anche Entei torna in un nuovo Livello Speciale.

entei_shuffle

Il leggendario Pokémon Vulcano è affrontabile fino alle ore 6:00 UTC del 9 agosto 2016. Vi ricordiamo che Entei è disponibile anche al Livello Extra 14 del titolo ma questa distribuzione da la possibilità anche ai nuovi giocatori di poter catturare questo potente Pokémon Fuoco. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un Livello Max ↑ o un’Abilità ↑.

Con questo aggiornamento torna anche la terza serie di Pokémon del Giorno. In questi livelli il Pokémon protagonista cambierà ogni giorno e saranno, in ordine, Girafarig, Kecleon, Shuckle, Relicanth e Spiritomb.

girafarig_shuffle

Sarà possibile affrontare questa sfida fino alle ore 6:00 UTC del 16 agosto 2016.

L’update reintroduce anche l’attesissimo livello di Greninja nella sua Forma Ash.

greninjaash_shuffle

Sarà possibile affrontare il Pokémon Ninja fino alle ore 6:00 UTC del 16 agosto 2016 e, se sconfitto dopo averlo catturato, sarà possibile ottenere delle Abilità ↑.

Per ultimo, ma non per importanza, torna anche il Livello Speciale dedicato a Reshiram.

Reshiram

Sarà possibile affrontare il Pokémon Bianco Verità fino alle ore 6:00 UTC del 16 agosto 2016.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti