1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Giocando a Pokémon GO in Bosnia si rischia la vita!

Pokémon GO in Bosnia può minare la salute dei giocatori, scopriamo perché!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO ha conquistato il mondo, tanto che in questi giorni si sono diffuse notizie su fatti fatali riguardanti il gioco, spesso bollate come bufale o ingigantite per ottenere maggiore visibilità. Ma in alcune zone del mondo giocare a Pokémon GO può risultare davvero fatale!

Pokémon GO

In Bosnia le autorità locali hanno diramato un’allerta per mettere al corrente i giocatori di Pokémon GO di un grave pericolo che potrebbe minacciare la salute, se non la vita, degli stessi. Nelle campagne del paese infatti, luoghi molto frequentati dagli Allenatori in cerca di Pokémon da catturare, sono presenti ancora svariate mine anti-uomo del tutto funzionanti.

Quest’ultime vennero posizionate durante le recentissime Guerre jugoslave che coinvolsero le regioni della Bosnia e dell’Erzegovina, ora unite in un solo stato, e ancora tutt’oggi non sono state del tutto disinnescate, le autorità stimano che c’è ne siano ancora circa 120.000 potenzialmente letali. Basterà quindi tenersi lontano da alcune zone e tenere attenzione ai cartelli di avvertimento, come da buon senso.

E voi, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pericolo Pokémon GO salute vita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti