1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I temi di Gardevoir, Gallade, Latios, Latias e Sostituto disponibili in Italia!

I tre sfondi per il Menu HOME di Gardevoir, Gallade, Latios, Latias e Sostituto annunciati recentemente sono ora scaricabili nel Negozio dei Temi in Europa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I tre sfondi per il Menu HOME di Gardevoir, Gallade, Latios, Latias e Sostituto annunciati recentemente sono scaricabili da oggi nel Negozio dei Temi in Europa.

Tema Nintendo 3DS Pokémon Gardevoir Gallade

Il primo tema, denominato Pair Art Gardevoir & Gallade (Coppia d’arte Gardevoir e Gallade) è incentrato sul Pokémon Lama e il Pokémon Abbraccio inseriti all’interno di un delizioso scenario artistico a carattere floreale. La coppia è infatti avvolta da rose e rovi. Esso avrà come sottofondo musicale il Motivo di Lino tratto da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questo tema si potrà acquistare al prezzo di 3,49 euro unicamente in coppia con il tema Pair Art Latios & Latias.

Tema Pokémon Nintendo 3DS Latios Latias

Il secondo tema, invece, vede come protagonisti i potenti Pokémon Eone. Esso è denominato Pair Art Latios & Latias (Coppia d’arte Latios e Latias). Anche in questo caso la coppia di creature leggendarie è inserita all’interno di uno scenario artistico dominato da stelle. Esso avrà come sottofondo musicale Soaring at Night tratto da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questo tema si potrà acquistare al prezzo di 3,49 euro unicamente in coppia con il tema Pair Art Gardevoir & Gallade.

Tema-Pokémon-Nintendo-3DS-Sostituto

Il terzo e ultimo tema è denominato Poké io&te Sostituto. Esso ha come soggetto la simpatica bambolina Sostituto, che dominerà lo schermo dei vostri Nintendo 3DS. Esso avrà come motivo musicale il sottofondo dei minigiochi del Poké io&te, tratto da Pokémon X e Y. Il costo di questo tema è di 1,99 euro.

Abbellirete la vostra console con uno di questi temi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti