1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione italiana di Charizard cromatico nei GameStop!

Visita un negozio GameStop per ricevere gratuitamente un Charizard cromatico sul tuo videogioco e un album da collezione esclusivo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Visita un negozio GameStop per ricevere in regalo un Charizard cromatico sul tuo videogioco e un album da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi una grande iniziativa primaverile in collaborazione con GameStop dedicata ai fan e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo dei videogiochi e del GCC Pokémon!

shiny charizard cromatico distribuzione

Dal 19 aprile al 3 maggio 2015 tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente un Charizard cromatico  per la loro copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y presso i negozi GameStop. Il Pokémon potrà essere scaricato attraverso un codice seriale contenuto in una cartolina che troverai nei negozi aderenti all’iniziativa. Chiedi al rivenditore del punto vendita per maggiori informazioni sulla disponibilità.

Charizard Leaflet IT Charizard Leaflet IT Retro

La cartolina che potrete ricevere nei negozi

Charizard cromatico sarà al livello 36 e terrà con se una Charizardite Y. Conoscerà le mosse Vampata, Solarraggio, Focalcolpo e Mano nella Mano. Possiede un Fiocco Classico ed è racchiuso in una Pregio Ball.

 Charizard cromatico Charizard Cromatico distribuzione aprile 2015 Charizard cromatico 2

Tutti sanno che il Pokémon cromatico Charizard è molto difficile da catturare e farà scintille nella tua squadra. Sia i giocatori più esperti che quelli alle prime armi si divertiranno un mondo a lottare con Charizard, un Pokémon apparso per la prima volta in Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

Una volta ottenuto il codice, dal menù di avvio del gioco selezione Dono Segreto, poi Ricevi Dono, scegli Sì per confermare, seleziona Tramite codice seriale, scegli sì e inserisci il codice. Riavvia il gioco e assicurati di avere uno spazio vuoto in squadra prima di rivolgere la parola alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon e che ti consegnerà Charizard cromatico. Il codice potrà essere utilizzato dal 19 aprile al 19 luglio 2015.

Gli appassionati di tutte le età potranno inoltre ricevere in regalo uno speciale album da collezione  dove sarà possibile conservare le proprie carte preferite dell’espansione  XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon e una bustina di carte da gioco per iniziare subito la collezione.

Album Pokémon Bustina carte promo Pokémon

Questo album a colori su carta patinata è ricco di illustrazioni rappresentanti ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e molti altri Pokémon.

L’album da collezione del GCC Pokémon e il codice seriale per ricevere il Charizard cromatico saranno disponibili gratuitamente presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa fino al 3 maggio 2015 oppure fino a esaurimento scorteNon è richiesto alcun acquisto.

Durante questi Pokémon Days ci saranno delle occasioni uniche per acquistare i videogiochi Pokémon o la console New Nintendo 3DS e Nintendo 3DS: in tutti i negozi GameStop verranno infatti lanciate offerte speciali e sconti su questi prodotti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti