1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alcuni giocatori organizzano uno scherzo riguardante Mewtwo su Pokémon GO!

Qualche giorno fa, un gruppo di Allenatori giapponesi ha unito le forze per farla a decine e decine di altri giocatori: scopriamo cosa è accaduto!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa, un gruppo di Allenatori giapponesi ha unito le forze per farla a decine e decine di altri giocatori: scopriamo cosa è accaduto!

fontana pokéball

Iniziamo dal principio: a Tsuruma Park, nella città giapponese di Nagoya si erge questa curiosa fontana che, come possiamo notare dalla foto qua sopra, vista dall’alto ricorda decisamente una Poké Ball. Ed è forse osservando questa struttura che è nata la scintilla dello scherzo nella mente di alcuni ragazzi. Dopo aver fatto notare ciò su alcuni social network, alcuni utenti hanno dichiarato di aver incontrato o avvistato nientemeno che Mewtwo giocando a Pokémon GO nei pressi della struttura.

Schermata falsa Mewtwo

Per dare veridicità al tutto, un utente, probabilmente d’accordo con gli altri organizzatori, ha postato su Twitter una schermata falsa che ritrae un esemplare di Mewtwo appena catturato, indicando lo stesso parco come luogo della fortunata cattura. Alcuni giocatori poco esperti devono aver creduto al ragazzo, perché la stessa sera e la mattinata successiva nel parco si sono riversati decine, se non centinaia, di Allenatori nel tentativo di catturare il Pokémon più forte presente attualmente nel gioco.

CoMJZYJUEAA2Vt6

Ma come prevedibile, di Mewtwo neanche l’ombra. Gli organizzatori, che probabilmente si saranno molto divertiti nel vedere quanta gente avesse abboccato, sono rimasti tutt’ora anonimi e non sono apparsi neanche messaggi riconducibili ad essi. Alla fine però è arrivata una magra consolazione per i giocatori presenti: nel parco sono apparsi Pokémon rari del calibro di Blastoise, Venusaur e Gyarados, che hanno ripagato in parte i trepidanti Allenatori. E voi, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Mewtwo parco Pokémon GO scherzo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti