1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Apple conferma che Pokémon GO ha battuto i record di download su iTunes!

Apple dichiara che Pokémon GO è campione di incassi su iTunes in tempi record: continua la scia del successo per i mostriciattoli tascabili!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Siamo tutti consapevoli del grande successo che Pokémon GO continua a riscuotere in ogni dove: che si tratti di Europa, Giappone o Stati Uniti, ormai è normale uscire di casa ed imbattersi in persone che giocano all’ultima creazione di Niantic! Malgrado ciò, solo negli ultimi giorni Apple ha confermato ufficialmente i grandissimi traguardi che questo titolo ha raggiunto su iTunes.

Pokémon GO campione di incassi su iTunes!

Pokémon GO ha totalizzato il maggior numero di download nella prima settimana dal lancio rispetto ad ogni altra applicazione nella storia, scalando così le classifiche dell’App Store oltre a quelle di Google Play (che abbiamo trattato in una precedente notizia). Suggerito come migliore app gratuita in entrambi i negozi digitali, l’ultimo titolo dei mostriciattoli tascabili sta guadagnando ogni giorno da uno a 2.3 milioni di dollari. Questo lo rende l’applicazione più rapida di sempre nel divenire campione di incassi!

Pokémon GO cattura di Pikachu

Apple non ha specificato il numero esatto di volte in cui il gioco è stato scaricato, ma senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte ad un risultato incredibile. Speriamo che l’introduzione di nuove funzioni (quali scambi ed Allevamenti) possano giovare ulteriormente alla diffusione di Pokémon GO tra gli utenti di iOS ed Android!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

App Store Campione di incassi iTunes Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti