...
Ecco come guadagnare Pokémonete gratuitamente in Pokémon GO!

Ecco come guadagnare Pokémonete gratuitamente in Pokémon GO!

Metti mi piace!
0 10

In Pokémon GO è possibile utilizzare denaro reale per ottenere Pokémonete. Non tutti sanno però che è possibile guadagnarle anche in altri modi.

Pokémon Go Logo

Pokémon GO è un titolo free-to-play. Questo implica che nonostante sia scaricabile gratuitamente da Google Play ed App Store, al suo interno è possibile effettuare degli acquisti in valuta reale allo scopo di ottenere strumenti utili da utilizzare nel gioco.
Sebbene gli strumenti siano ottenibili gratuitamente attraverso i Pokéstop, in caso di necessità è possibile anche comprarli nel negozio.

Nel negozio virtuale è inoltre possibile acquistare le cosiddette Pokémonete, denaro virtuale con il quale comprare Poké Ball, Baccalampon e molto altro.

GO3

Molti non sanno però che è possibile guadagnare Pokémonete anche senza spendere un centesimo sfruttando a dovere le Palestre.
La divisione dei giocatori in tre Squadre (Saggezza, Coraggio, Istinto) permette di poter disporre anche di Palestre alleate in cui depositare contemporaneamente fino a 10 dei nostri Pokémon a difesa delle stesse.
Per ogni Pokémon depositato otterremo 10 Pokémonete e 500 Polvere di Stelle ogni 21 ore, riscattabili cliccando sullo scudo presente in alto a destra nel negozio virtuale del gioco.

Pokémonete

Sfruttando le Palestre quindi è possibile rimpinguare le nostre finanze senza dover necessariamente spendere del denaro reale.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

È  estremamente complesso comunque, a meno che tu non abbia il Pokémon in una palestra solida (lvl7+) qualcuno viene sicuro e te la butta giù in meno di 21 ore

...

Tecnicamente è solo il pulsante ad essere disponibile ogni 21 ore, quindi è possibile usarlo e ottenere le monete anche dopo aver  preso una palestra che sicuramente perderemo dopo 5 minuti.

*È già qualcosa*

...

Be', con tutti quelli che hanno cominciato una settimana prima del rilascio e con i continui problemi del post rilascio, è praticamente impossibile per chi ha cominciato a giocare in modo "onesto" arrivare a conquistare una palestra.

Aspettiamo che la gente si stufi e passi la moda. 

Tocca per altri articoli