1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mourinho vieta l’uso di Pokémon GO ai suoi giocatori!

Curiosa decisione da parte del nuovo allenatore del Manchester United, Mouinho, che ha deciso di vietare l’utilizzo di Pokémon GO ai suoi giocatori!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Si sa, il calcio è uno sport molto complesso, fatto di sudore, fatica, tattica e concentrazione. Lo sa bene Josè Mourinho, neo allenatore del Manchester United, una delle più famose ed importanti squadre inglesi che aspira alla conquista del campionato! Le distrazioni, però, in questa disciplina sono tante e alcune anche fatali, che decidono le sorti non solo di una partita, ma anche dell’intera stagione!

Jose-Mourinho-United-main

Ragion per cui lo Special One, durante il ritiro dei Red Devils, ha vietato ai suoi giocatori l’utilizzo di Pokémon GO 48 ore prima di ogni partita! Secondo Mourinho, infatti, è bene che i giocatori si concentrino appieno su schemi e tattiche prima di ogni partita. A riportarlo è il Daily Star:

“José ama tenere in mano lo spogliatoio, avere un buon rapporto con i suoi giocatori. Per questo non ha problemi a consentire loro di rilassarsi in prossimità delle partite. Però l’unica cosa che il portoghese ha proibito ai suoi giocatori è Pokémon GO”.

Pokémon Go Logo

Non ci è dato sapere se questa decisione sia scaturita prima o dopo la rovinosa sconfitta del Manchester United da parte del Borussia Dorthmund per 4-1 nell’amichevole dell’International Champions Cup (torneo a cui prendono parte anche diverse squadre italiane), ma sicuramente vedremo i frutti di questa decisione in un futuro non troppo lontano!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

calcio Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti