1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO ha raddoppiato le vendite nei GameStop!

Scopriamo l’effetto che Pokémon Go ha avuto sui negozi della catena di GameStop!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La catena di distribuzione videoludica GameStop è sicuramente una delle più iconiche e diffuse in tutto il mondo. È per questo che molte Palestre o Pokéstop si trovano spesso a coincidere con questi negozi, o comunque nelle vicinanze. Scopriamo dunque l’effetto che tutto ciò ha avuto!

GamestopWithTextureAndTag

In una recente intervista, il CEO di GameStop Paul Raines ha dichiarato che grazie a Pokémon GO le vendite della catena di negozi sono aumentate del 100%. Ha fatto poi sapere che ogni fine settimana alcuni negozi selezionati organizzeranno raduni. In vista di ciò, ogni due ore, a partire dalle 10:00 alle 20:00, ogni sabato e domenica questi negozi posizioneranno un Modulo Esca.

Modulo esca

Insomma, una mossa per portare sempre più giocatori nei pressi dei negozi GameStop!

Raines ha inoltre dichiarato che al momento le merci Pokémon sono tra le più vendute dell’intero catalogo. Non è da escludere quindi l’arrivo di promozioni o nuovi prodotti nei prossimi giorni per cavalcare questa onda di introiti.

Probabilmente, nei prossimi mesi, questo stratagemma potrebbe essere applicato ad altri negozi, anche nel nostro paese. E voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aumento GameStop Pokémon GO vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti