1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nasce PokéDates, il sito di incontri per i giocatori di Pokémon GO!

PokéDates è un sito d’incontri che ha lo scopo di far conoscere gli utenti tra di loro, per trovare un “partner di caccia” perfetto attraverso Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Project FixUp, società statunitense sviluppatrice delle cosiddette “dating app”, ha deciso di dare vita a PokéDates, un sito d’incontri che ha lo scopo di far conoscere gli utenti tra di loro al fine di trovare un “partner di caccia” perfetto. PokéDates, per ora operativo solamente negli Stati Uniti, mira a fornire un ulteriore servizio indirizzato ai giocatori di Pokémon GO. Vediamo come funziona.

PokéDates

Il sito d’incontri appena citato, raggiungibile al seguente link, ha lo scopo di mettere gli utenti in contatto con un “partner amante dei Pokémon” perfetto. Dopo aver effettuato la registrazione, sarà necessario fornire  una serie di informazioni utili per cercare la giusta corrispondenza all’interno del database. Verranno poste diverse domande su cosa l’Allenatore cerca nel suo compagno d’avventure ideale, su quali sono i propri Pokémon preferiti, sugli orari di disponibilità per giocare con il potenziale partner e molto altro.

Una volta trovata l’ipotetica anima gemella, sarà proprio PokéDates ad organizzare l’incontro: verrà infatti fornito il luogo dell’appuntamento, rappresentato da un eventuale PokéStop o da una Palestra. L’organizzazione del primo appuntamento è gratuito, ma successivamento il servizio sarà a pagamento. I giocatori dovranno infatti pagare 20 dollari (circa 18 euro) per avere ultieriori possibilità di socializzare con altri Allenatori e stringere rapporti nella vita reale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti