1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come apparirebbe Pokémon GO tramite HoloLens!

Alcuni sviluppatori hanno pubblicato dei concept di Pokémon GO giocato con Microsoft HoloLens, il visore dell’azienda di Redmond.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO sta portando una buona fetta di videogiocatori a uscire di casa fissando lo schermo del proprio smartphone ma come apparirebbe il gioco sviluppato da Niantic attraverso un visore per la realtà virtuale?

Questa è la domanda che si è posta la compagnia CapitolaVR che ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video di un concept di Pokémon GO realizzato per Microsoft HoloLens, l’innovativo visore in via di sviluppo presso il laboratori della compagnia di Redmond.

CapitolaVR non è stata l’unica compagnia a dedicarsi a questo tipo di progetti, anche alcuni appassionati hanno pubblicato sul web le proprie idee. È questo il caso di Paul Nguyen Elmer Morales, due sviluppatori del gruppo Koder, che hanno pubblicato su YouTube il loro concept di Pokémon GO con HoloLens e, ancora una volta, il risultato è spettacolare.

Nonostante questi progetti siano davvero sorprendenti, al momento non ci sono accordi che portano Niantic a progettare l’applicazione per il visore della casa di Redmond, tuttavia questi video ci spingono a desiderare che, in futuro, possa esserci uno sviluppo in questa direzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hololens Microsoft Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti