1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

McDonald’s ha fatto slittare il lancio di Pokémon GO in Giappone!

Il lancio di Pokémon GO in Giappone è stato posticipato a causa di un leak interno a McDonald’s, il partner nipponico dell’applicazione di Niantic!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il lancio della nuova applicazione di Niantic Pokémon GO in Giappone era atteso per il 20 luglio, ma il sovraccarico dei server causato dal leak di una mail interna di McDonald’s ha costretto Niantic a posticiparne il debutto sul mercato!

mcdonald's

Il Giappone, a sorpresa, è stato  lasciato in coda nel lancio di Pokémon GO proprio a causa dei numerosi dettagli da definire per la partnership con McDonald’s, al momento limitata solamente ai nipponici.

Attualmente la data indicata per il lancio dell’applicazione di Niantic è il 21 luglio, con un ritardo sulla tabella di marcia di appena un giorno, anche se è bene ricordare che al momento non è ancora stata svelata alcuna data ufficialmente.

pikachu mcdonald's

Il sito di informazione online Tech Crunch aveva svelato in anteprima il lancio di Pokémon GO per il 20 luglio, ed aveva anche rivelato che ben 3.000 ristoranti McDonald’s saranno Palestre o Pokéstop in Pokémon GO!

Se l’esperimento per il colosso americano dovesse avere riscontri positivi, è quasi certo che verrà esteso anche negli Stati Uniti e in Europa.

Pokémon go mcdonald's

E voi, cosa ne pensate di questa partnership tra Pokémon GO e McDonalds? Potrà funzionare oppure alla lunga si rivelerà fallimentare?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone McDonald's palestre Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti