1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I giocatori vendono su eBay i propri account di Pokémon GO!

Alcuni giocatori hanno messo in vendita i propri account di Pokémon GO tramite eBay, noto sito di vendita ed aste online!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO sta portando grandi guadagni nelle tasche delle aziende coinvolte e, come spesso accade nel mondo videoludico, anche qualche giocatore sta provando ad approfittare del fenomeno del momento a scopo di lucro!

Account Pokémon GO eBay

Alcuni utenti, da qualche giorno a questa parte, hanno infatti cominciato a vendere sulla rete i propri account di Pokémon GO a cifre più o meno alte, dipendentemente dal livello, dagli strumenti e dai mostriciattoli catturati.

Il primo caso simile si era fatto registrare circa una settimana fa da parte di un utente anonimo che aveva messo in vendita il proprio account di livello 20 con più di 75 tipi di Pokémon, 9 uova e diversi oggetti utili per “soli” 100$!

ebay cover

Cercando su eBay, noto sito di vendita ed aste online, non è difficile trovare Allenatori disposti a cedere per soldi il frutto di ore passate giocando in compagnia di tanti mostriciattoli tascabili.

Naturalmente, come spesso accade per annunci di questo tipo, le truffe si aggirano dietro ogni angolo.
Per questo e per avere una più divertente e coinvolgente esperienza di gioco, lo staff di Pokémon Millennium sconsiglia l’acquisto di account Pokémon GO di proprietà di altri giocatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

account eBay Pokémon GO vendita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti