...
Solo chi riesce a far evolvere Magikarp può essere considerato Campione in Pokémon GO!

Solo chi riesce a far evolvere Magikarp può essere considerato Campione in Pokémon GO!

Metti mi piace!
2 23

Fare evolvere Magikarp è sempre stata una delle sfide più dure all’interno di ogni titolo della serie Pokémon: se nei videogiochi della serie principale il compito è reso difficile a causa della mancanza di mosse utili per affrontare le battaglie, all’interno di Pokémon GO sarà invece necessaria molta pazienza per riuscire ad ottenere ben 400 caramelle Magikarp necessarie per l’evoluzione!

Magikarp Pokémon GO Gyarados Pokémon GO

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Per fare evolvere il vostro Magikarp in un potentissimo Gyarados in Pokémon GO, basandosi su un semplicissimo calcolo matematico, sarà quindi necessario catturare 101 esemplari del Pokémon Pesce e trasferire almeno 97 di essi al Professor Willow!

La scelta dei programmatori dell’apprezzatissima applicazione mobile è stata molto discussa in rete, dove non è difficile trovare i commenti di alcuni Allenatori che non hanno particolarmente apprezzato la decisione:

Pokémon GO Magikarp Commenti

L’evoluzione di Magikarp è quindi considerata dai più una vera e propria sfida impossibile da parte dei più.
Una prova che solo chi può essere considerato un Campione riuscirà a superare!

Voi siete riusciti a far evolvere il vostro Magikarp?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

@The_Karp ci dirà cosa nasconde!

...

Certo che una cosa peggio di questa non potevano metterla..400 caramelle sono un enormità e se non appare un magikarp manco a pagarlo diventa ancora più deleteria

...

Non considero per niente un "campione" chi riesce a far evolvere magikarp... Non è difficile, c'è bisogno solo di fortuna e tanto tempo libero. Certo, invidio chi ci riesce ma la verità è che ancora  non si possono distinguere con facilità i "nabbi" dai "pro" su pokemon go

Tocca per altri articoli