1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano le Gare Personalizzate nel Pokémon Global Link in Pokémon Sole e Luna!

In Pokémon Sole e Luna sarà possibile affrontare altri Allenatori attraverso delle Gare Personalizzate nel Pokémon Global Link, il sito che mette in…

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In Pokémon Sole e Luna sarà possibile affrontare altri Allenatori attraverso delle Gare Personalizzate nel Pokémon Global Link, il sito che mette in comuncazione i  giocatori di tutto il mondo! Scopriamo insieme come!

PGL gare personali

Una nuova interessante funzionalità verrà aggiunta al servizio Pokémon Global Link esclusivamente nei titoli di settima generazione, in uscita a novembre: di cosa si tratta? Della possibilità di sfidare altri Allenatori in avvincenti Gare Personalizzate!

Un interessante aggiornamento del PGL prevederà, infatti, la possibilità di partecipare alle Gare Online ufficiali, proprio come in passato, ma anche nelle nuove Gare Private: verrà inserita quindi la funzione che permetterà di invitare gli amici ad una gara personale, nella quale sarà il creatore stesso a scegliere tutte le regole.

Sarà possibile impostare le proprie Gare Personalizzate inserendo i seguenti parametri:

Nome – Il nome della competizione
Descrizione – La descrizione della competizione
Set di regole – Attualmente solo Singolo e in Doppio
Pokédex – Attualmente si può selezionare solo il Pokédex di Alola o quello Nazionale
Restrizioni – si può scegliere se accettare Pokémon provenienti solo da Pokémon Sole e Luna o se includere anche i Pokémon trasferiti via Banca Pokémon
Durata – La durata della competizione
Timer – La durata della singola lotta (es. 10 minuti o 30 minuti)
Battaglie al giorno – Il numero di lotte consentite al giorno
Tipo di Gara – pubblico o privato
Allenatori partecipanti – Tutti gli Allenatori o alcuni Allenatori specifici

Una volta compilato tutto ciò, verrà fornito un QR code all’organizzatore, codice che potrà essere sottoposto a scansione da altri utenti, e che quindi permetterà ad altri giocatori di entrare in partita.

Saranno poi previsti due modi diversi di giocare:

► partecipando ad una Gara Online, dove è possibile specificare il numero di persone che vi potranno partecipare: le sfide potranno quindi essere aperte agli Allenatori di tutto il mondo o solo ad alcuni Allenatori selezionati; quando i partecipanti supereranno un certo numero, verranno calcolate anche le classifiche dei Pokémon più popolari, proprio come avviene nelle Gare Online ufficiali;

► partecipando ad una Gara in Diretta, che permetterà di indire una gara tra amici e ad altri giocatori in uno stesso spazio; verrà inoltre creato il Certificato Partecipante contenente le regole sotto forma di QR Code e sarà sufficiente leggerlo per partecipare alla gara.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Pokémon Global Link Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti