1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: torna MegaManectric e arriva Rhyperior!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce il Livello Competitivo di Megamanectric e il Livello Speciale di Rhyperior.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 19 luglio 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli imperdibili rompicapo a tema Pokémon.

Questo aggiornamento porta i titoli alla versione 1.3.15 e introduce dei nuovi Livelli Speciali.

La prima sfida nuovamente disponibile è quella dedicata a MegaManectric.

megamanectric2_shuffle

 

Per la versione per Nintendo 3DS del titolo, la Megapietra e un Bloccaintralcio saranno disponibili solo per i primi 15000 classificati in Europa e i primi 60000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 1200 posti riceveranno anche una Megacarica e un Livello Max ↑. Coloro che si classificheranno dalla posizione 1201 alla 3800 riceveranno la Megapietra e una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 15001 alla 20000 riceveranno un Superattacco e un Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno solamente un Superattacco in regalo.

La sfida con il Pokémon Scarica sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 26 luglio 2016 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Questo aggiornamento introduce anche una nuovissima sfida con Rhyperior.

rhyperior_shuffle

Il Pokémon Trapano sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 2 agosto 2016.

Questo aggiornamento riporta anche dei vecchi Livelli Speciali nel titolo. Il primo di questi è quello dedicato a Palkia.

palkia_shuffle

Il Pokémon Spazio sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 2 agosto 2016. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un’Abilità ↑.

Il secondo di questi è dedicato a Landorus nella sua Forma Totem.

landorust_shuffle

Il Pokémon Fertilità sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 26 luglio 2016. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un’Abilità ↑.

Anche Bellossom fa il suo ritorno nel titolo.

bellossom_shuffle

Il Pokémon Fiore sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 26 luglio 2016. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un’Abilità ↑.

Infine, come ultimo Livello Speciale, torna la seconda serie di Pokémon del Giorno che, vi ricordiamo, essere dedicata a Druddigon, Pachirisu, Sigilyph, Tropius e Farfetch’d.

Pachirisu

Questa serie sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 2 agosto 2016. Inoltre, affrontando Pokémon già catturati, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere delle monete.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti