1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli Invizimals hanno battuto Pokémon GO solo sul tempo!

Sony ha preso in giro Nintendo tramite un tweet scherzoso in cui ricorda alla Grande N che gli Invizimals hanno debuttato molto prima di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sony XDev Europe ha fatto sapere a Nintendo, tramite un tweet scherzoso, che gli Invizimals hanno battuto sul tempo la nuova celeberrima applicazione di Niantic Pokémon GO come primo gioco in Realtà Aumentata al mondo, essendo in commercio già da fine 2009!

tweet sony

 

Nintendo al momento non ha ancora replicato al tweet della rivale nipponica, anche perchè il successo della nuova applicazione di Niantic è enormemente superiore a quello che hanno avuto gli Invizimals nei loro quasi sette anni di vita.

I due colossi videoludici giapponesi, inoltre, saranno in diretta concorrenza per quanto riguarda anche il mercato delle console fisse: il lancio di Nintendo NX è ormai fissato a marzo 2017, mentre Sony ha in progetto il lancio di una PS4 Neo pochi mesi più tardi.

nintendo sony

E voi, cosa ne pensate di questa nuova grande rivalità tra Sony e Nintendo? Fino ad ora la Casa di Kyoto è sempre risultata vincitrice per quanto riguarda i giochi e le console portatili, mentre la Casa di Tokyo ha sempre primeggiato sulla rivale nel mercato delle console fisse.

Per i prossimi giochi e le prossime console, quale Casa vedete favorita? E gli Invizimals, potranno replicare almeno in parte il successo di Pokémon GO nel caso in cui venisse rilasciato un loro gioco per gli smartphone? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti