1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un uomo si licenzia per seguire il suo sogno e diventare Allenatore di Pokémon!

Tom Currie, neozelandese, si licenzia dal lavoro per seguire il suo sogno di diventare Allenatore di Pokémon e completare il Pokédex. Un eroe o un folle?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continua la sequenza di incredibili storie causate dallo straordinario successo di Pokémon GO, l’applicazione di Niantic e The Pokémon Company ormai giocata quasi in tutto il mondo da fan e non.

Pokémon GO nuova zelanda

L’ultima di queste vede protagonista un uomo neozelandese di nome Tom Currie, ormai ex barista di un locale situato sulla Hibiscus Coast vicino ad Auckland. L’uomo aveva deciso inizialmente di mantenere un basso profilo nascondendo la questione al capo di lavoro, per poi vedersi obbligato a rivelare la sua volontà visto il successo riscosso tramite i media.

Nonostante la scelta discutibile, Tom ha ricevuto messaggi positivi sia dal datore di lavoro sia dalla famiglia.

“Buon per te Tom. È davvero divertente. Spero vada tutto bene, buon viaggio Pokémon!”.

“Sapevo che un giorno saresti diventato famoso”.

L’obiettivo di Tom è completare il Pokédex, attualmente composto dai 151 Pokémon della storica prima generazione. Egli ha inoltre rivelato di essere rimasto colpito dal viaggio che questa applicazione l’ha portato a compiere, visitando città mai viste prima e passeggiando per strade improbabili.

“Ho incontrato moltissime persone, turisti che viaggiavano giocando a Pokémon GO. Uscire con gli amici per una passeggiata o una corsa e trovare un Pokémon raro è una bella sensazione, un momento saliente della giornata.

Ho ricevuto messaggi di sostegno dall’America, Irlanda, Canada, India e Nepal. Alcuni mi contattano su Facebook scrivendomi di essere il loro eroe per ciò che ho fatto.

Quando terminerò il mio viaggio, tornerò ad Auckland e troverò un nuovo lavoro… ma non smetterò di catturare Pokémon”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

lavoro Nuova Zelanda Pokémon GO viaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti