1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO potrebbe diventare il più “grande” titolo mobile di sempre negli Stati Uniti!

Secondo David Gibson, analista per la Macquarie Capital Securities, Pokémon GO sarà il primo gioco mobile a fatturare oltre i 4 miliardi di dollari l’anno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dalla sua uscita ufficiale, Pokémon GO si sta sempre più affermando come il più grande fenomeno sociale del momento in tutto il globo! A confermare questa ipotesi alcune analisi secondo le quali Pokémon GO potrebbe diventare il più “grande” titolo mobile di sempre negli Stati Uniti d’America!

Pokémon go apk

Secondo David Gibson, analista di mercato per la Macquarie Capital Securities, Pokémon GO è destinato ad essere il primo gioco mobile a fatturare oltre i 4 miliardi di dollari all’anno!

Se queste previsioni dovessero essere confermate col tempo, Pokémon GO, dopo aver conquistato in brevissimo tempo le cime delle classifiche di download negli store ufficiali dedicati, riceverebbe così l’ulteriore riconoscimento come più grande e proficua applicazione mobile di sempre.

Pokémon GO cose positive

Pokémon GO si rivela quindi una sfida vinta sotto ogni punto di vista da Niantic e Game Freak.
Si tratterà di una passione temporanea oppure il fenomeno durerà nel tempo? Gli analisti sembrano orientarsi verso la seconda ipotesi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Analisi David Gibson mercato Pokémon GO Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti