1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO spinge i giocatori ad andare in chiesa!

Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company, conduce i giocatori dritti in chiesa!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continuano a susseguirsi in maniera inesorabile le notizie riguardanti Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company e rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Europa.

 

Pokémon GO

 

Strabiliante risulta il successo che l’applicazione sta ottenendo. Il riscontro da parte degli appassionati delle ormai celebri creature tascabili, giunte al loro ventesimo anniversario, sta superando qualsiasi più rosea aspettativa.

Tante sono le storie che stano giungendo attorno a Pokémon GO, alcune positive e altre negative. Se tanti sono coloro che adorano questa nuova applicazione altri vi si oppongono in maniera anche piuttosto aspra. Questo è, ad esempio, il caso che vedrebbe questo gioco a tema Pokémon una vera e propria minaccia per l’Islam.

Tuttavia c’è chi non la pensa così! A quanto pare, infatti, molti giocatori sono stati spinti a recarsi in chiesa dove era segnala la presenza di svariate specie di Pokémon.

Pokémon GO Chiesa notizia

Un fatto tanto insolito quanto buffo se si pensa che per anni la Chiesa ha condannato i Pokémon come esseri satanici e demoniaci, il male per bambini. Ora sono proprio le note creature tascabili a trascinare in chiesa gli appassionati della serie.

E a voi è mai capitato che durante la ricerca di qualche nuovo Pokémon da aggiungere alla collezione siete stati condotti in qualche chiesa?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chiesa Pokémon GO The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti